Dove rivolgersi:
Comune di Portoferraio – Via G. Garibaldi, 17 – 57037 – Portoferraio (LI)
Telefono:
Fax: +39.0565.916391
E-mail: economato@comune.portoferraio.li.it
Orario:
Martedì e Giovedì dalle ore 10 alle ore 13 e dalle ore 15 alle ore 17
 Istruttore amministrativo:

Competenze:
Gestione acquisti economali come da regolamento – Tenuta, gestione e aggiornamento degli inventari beni mobili e mobili registrati – Logistica e minuta manutenzione dei beni mobili degli uffici comunali – Gestione dei fondi economali e dei servizi di cassa – Approvvigionamento dei beni mobili e di consumo nonché dei servizi di uso generale necessari al funzionamento dell’ente – Alienazione, cessione o distruzione del materiale non più necessario o fuori uso – Pagamento delle spese minute ed urgenti – Gestione contabile e finanziaria di tutte le utenze telefoniche, elettriche, idriche comunali. Gestione amministrativa del patrimonio con esclusione del patrimonio abitativo e residenziale e pertinenze dello stesso. Gestione delle entrate riconducibili al patrimonio, con esclusione del patrimonio abitativo e residenziale e loro pertinenze.