SOSTEGNO AL PAGAMENTO DEL CANONE DI LOCAZIONE

L’Amministrazione Comunale di Portoferraio ha approvato con Determina Dirigente Area 1 n.83 del 16/04/2020 l’apertura di un Bando A” SOSTEGNO AL PAGAMENTO DEL CANONE DI LOCAZIONE CONSEGUENTE ALL’EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA COVID-19”. Tale contributo straordinario stanziato dalla Regione Toscana con delibera di GRT n.442 /2020 è rivolto ai lavoratori dipendenti e autonomi che in conseguenza all’emergenza epidemiologica da COVID 19 abbiano cessato, ridotto o sospeso la loro attività o il loro rapporto di lavoro. E’ necessario altresì essere in possesso di attestazione ISE non superiore ad € 28.684,36 per l’anno 2019, qualora il richiedente non avesse presentato  la DSU nell’anno 2019 potrà farlo nell’anno 2020 indicando nella domanda il numero di  protocollo della pratica presentata e autocertificando che il proprio valore ISE non è superiore a € 28.684,36.

AVVISO _modello_domanda_contributo straordinario