BANDO CONTRIBUTI ASSOCIAZIONI SPORTIVE 2020

L’Ufficio Sport del Comune di Portoferraio comunica che con Determina del Dirigente ad interim Area 1 n. 429 del 01/12/2020, esecutiva il 03/12/2020, è stato approvato il Bando per l’erogazione dei contributi alle Associazioni Sportive del Comune di Portoferraio per l’anno 2020 a sostegno della gestione ordinaria annuale.
Le Associazioni sportive che sono legalmente costituite, che hanno la sede sociale nel territorio del Comune di Portoferraio, che sono iscritte all’Albo comunale delle Associazioni del Comune e che svolgono l’attività sportiva da almeno un anno alla data di emanazione del bando, possono utilizzare la modulistica in calce al presente avviso oppure ritirare i moduli presso la portineria del Comune.
Il bando scade il giorno giovedì 10 Dicembre 2020 alle ore 12,00.
Tutti i dettagli sono contenuti nel bando e nelle istruzioni per la compilazione della domanda.
Per tutte le associazioni che hanno presentato la domanda l’anno precedente, visti i tempi ristretti, raccomandiamo di non allegare la documentazione comprovante gli anni di radicamento sul territorio in quanto già in nostro possesso.
BANDO SPORT 2020 ed allegati