Comunicazione nomina commissione esaminatrice e data del colloquio orale bando selezione Agenti di P.M. a tempo determinato

Si avvisano i candidati che hanno presentato domanda per essere ammessi alla selezione per la graduatoria degli Istruttori di Vigilanza a tempo determinato, o che la presenteranno entro le ore 12.00 del 12 maggio p.v., che il colloquio si terrà in data 16 maggio 2018 a partire dalle ore 07.30 presso la Sala Consiliare del Comune di Portoferraio in via Giuseppe Garibaldi n. 17 – primo piano. Si rammenta che i candidati dovranno presentarsi muniti di documento di riconoscimento e che la mancata presentazione, per qualsivoglia motivo, sarà considerata come rinuncia. In data 14 maggio p.v. seguirà l’elenco dei candidati che hanno trasmesso la domanda sottoscritta ed entro i termini richiesti, i quali saranno tutti ammessi con riserva di verifica successiva sul possesso dei requisiti di cui al bando.