DAL 5 SETTEMBRE 2002 SI APRE IL BANDO PER L’ACCESSO ALL’EMERGENZA ABITATIVA

L’Amministrazione Comunale rende noto che a partire da lunedì 05 settembre prossimo è possibile presentare la domanda per l’accesso all’emergenza abitativa.

Con Deliberazione del Consiglio Comunale n° 26 del 29/06/2022, è stato approvato il nuovo Regolamento per l’accesso, la valutazione e l’assegnazione temporanea degli alloggi destinati
all’emergenza abitativa, in esecuzione della nuova L.R. 2/2019 e con determinazione dirigenziale n. 401 del 26/08/2022 è stato approvato il relativo bando.

Le istanze di emergenza abitativa presentate precedentemente alla data prevista per l’inoltro delle istanze in vigore del presente bando saranno ritenute irricevibili e non saranno prese in in considerazione ai fini della graduatoria.

Si ricorda che è possibile presentare domanda di emergenza abitativa in ogni momento dell’anno a partire dal 5 settembre 2022.

Gli interessati possono ritirare l’apposito modello presso gli uffici Politiche Sociali del Comune o scaricarlo dal link sottostante.

Dal 05 settembre 2022 le domande potranno essere consegnate direttamente presso gli uffici Politiche Sociali del Comune nei giorni di martedì e giovedì dalle ore 10.00 alle ore 12.00, oppure inviate per raccomandata A.R. o inviate tramite PEC alla casella di posta certificata del Comune di Portoferraio: comune.portoferraio@postacert.toscana.it

Domanda emergenza abitativa

Bando Emergenza abitativa_00

Determina-4